giovedì, 25 Aprile 2024
Crociera romantica 2014 Costa Mar Mediterraneo

Crociera romantica 2014: con Costa sul Mar Mediterraneo

Crociera sul Mediterraneo: un must per chi vuole organizzare un viaggio per mare e questo 2014 potrebbe essere il momento giusto per farlo, anche perché ci sono nuove offerte in corso. Con Costa Neoromantica, infatti, dal 21 gennaio al 30 aprile si può prendere parte ad un itinerario speciale che racconta anche la storia e le tradizioni di tale tratto di mondo, spesso sottovalutato. 

L’inverno di Costa Crociere, quindi, inizia dal tour con il suo “palazzo galleggiante” da sogno del Mediterraneo con partenza da tre porti italiani che sono  Savona, Civitavecchia e Messina. Alta accessibilità dunque, ma anche prezzi concorrenziali e un giro indimenticabile e perfetto per tutte le età ed esigenze. 12 giorni per visitare gli angoli più suggestivi di Grecia, Turchia, Malta e Francia.

Con questo tour, Costa propone una crociera che ripercorre i miti di una splendida antichità, tra  mitologia e testimonianze architettoniche uniche. Questo a partire da Atene con la sua Acropoli, fino ad arrivare a Creta, al Peloponneso e alla Turchia. Non sarà più un mistero per voi Smirne, con la sua Agorà eretta da Marco Aurelio ed Efeso, il Teatro e il Tempio di Artemide, una delle Sette Meraviglie del Mondo antico. Bellissima anche Malta, tra chiese, fortezze e palazzi e Marsiglia, che vi consigliamo vivamente perché è un vero gioiellino. 

La Costa neoRomantica è elegante e carica di comfort. Non manca a bordo, ad esempio, la Samsara Spa, per il benessere e il relax. Sono presenti 4 ristoranti e il Wine & Cheese bar e il resto è davvero tutto da scoprire. 

Tour MEDITERRANEO ANTICO  COSTA neo ROMANTICA

Grecia, Turchia, Malta e Francia
Partenze: da Savona dal 21 gennaio al 30 aprile. Da Civitavecchia il giorno dopo e da Messina due giorni dopo.
N. ro giorni di crociera: 12 giorni/11 notti
Per informazioni e prenotazioni: www.costacrociere.it

Crociera romantica 2014 Costa sul Mar Mediterraneo

About Link Viaggi

Leggi anche

Québec: a Tadoussac per incontrare le balene

Sembra sospesa, quasi fosse persa nel tempo, Tadoussac. Con i suoi silenzi, l’atmosfera rarefatta, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *