giovedì, 25 Aprile 2024
Easyjet Roma Fiumicino

EasyJet, nuovi voli e investimenti su Roma Fiumicino dal 2014

Inarrestabile EasyJet che in pochi anni ha aumentato tantissimo i suoi investimenti sull’Italia, tanto che oggi conta quasi mille dipendenti con regolare contratto nazionale e una strategia che fa tremare i concorrenti. Annuncia adesso nuovi investimenti e ulteriori voli su Roma Fiumicino, a partire dalla primavera del 2014. L’incremento sarà di oltre un terzo dell’attuale capacità, senza dimenticare la nuova base di Napoli e l’espansione presso l’aeroporto di Catania e due successi assoluti: la fine del  monopolio Alitalia con il suo ingresso sulla rotta Linate Fiumicino e il volo Milano MalpensaTel Aviv.

Lo scorso anno sono stati 13milioni e mezzo i passeggeri che hanno scelto la low cost per viaggi di lavoro o di affari e l’obiettivo del gruppo dei cieli è sempre quello di seguire una strategia che mantenga i prezzi concorrenziali  e mantenere alto il livello di soddisfazione dei passeggeri. Attualmente, quattro viaggiatori su quattro hanno eletto EasyJet come la compagnia preferita, ma per continuare a vincere bisogna lavorare duro e presentare sempre nuovi progetti.

La quarta compagnia più grande in Europa ha tutt’oggi 217 aeromobili praticamente nuovi, con una età media di 4 anni e mezzo, ma ora l’occhio lungo della compagnia resta sull’Italia e , in particolare, su Fiumicino con nuove rotte e aumento delle frequenze operate con i sei aeroplani presenti e l’aiuto di ben 250 impiegati. Tra le nuove destinazione, nei prossimi mesi, non mancheranno dunque dallo scalo romano: Praga, Nantes, Minorca e Rodi.

In più, sono state aumentate le frequenze di molte rotte esistenti e, nello specifico, ci saranno 5 nuovi collegamenti settimanali tra Roma Fiumicino e Londra Gatwick, 7 nuovi collegamenti settimanali tra Roma e Atene, con 2 voli giornalieri durante la stagione estiva e frequenze in più su Creta, Palma e Mykonos. In questo modo, i passeggeri Easyjet da e verso la capitale dovrebbero superare i 4 milioni l’anno. I biglietti saranno in vendita a breve e si potranno sfruttare per voli a partire dalla primavera 2014.

Easyjet nuovi voli Roma

About Link Viaggi

Leggi anche

viaggi low cost consigli offerte itinerari

Viaggi Low Cost: Consigli, Offerte e Itinerari

Guida Completa ai Viaggi Low Cost: Consigli, Offerte e Itinerari Sostenibili per esplorare il mondo risparmiando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *