giovedì, 28 Marzo 2024
Instagram Hotel Sidney Australia 1888

Australia, come trascorrere una notte gratis in hotel

Volete giungere dall’altro lato del mondo, ma volete anche risparmiare il più possibile? Sappiate che in Australia si può dormire una notte gratis in albergo grazie ad una interessante novità. Dovete essere amanti dei social network, in particolare uno famosissimo tra gli appassionati di fotografia e vi ritroverete in un boutique hotel da sogno senza sborsare nulla.

Il quartiere di riferimento è quello di Pyrmont a Sydney, dove accolgono regalando una notte a coloro che hanno più di 10mila followers su Instagram. Parliamo del 1888 Hotel che ha creato una struttura che possa far riunire gli esperti di web e scatti in un angolo di mondo tanto affascinante. Curioso anche il nome, ma non è un caso. Si ispira all’anno in cui la Kodak mise in commercio la prima macchina fotografica con rullino per coloro che non svolgevano l’attività di fotografi. Una vera rivoluzione che ha avvicinato all’arte del conservare il ricordo attraverso una istantanea pure i non professionisti.

E’ dunque nato a Sydney il primo “Instagram hotel” e non è difficile pensare che sarà un successo, perché se è vero che solo in pochi hanno un enorme seguito sul social, di sicuro sono in molti ad essersi avvicinati a questo mezzo interessante per condividere i propri momenti importanti con la rete.

La reception è certamente unica al mondo. Ci sono, infatti, degli schermi dove si vedono scorrere tutte le foto condivise su Instagram. Un modo intelligente, insomma, per farsi pubblicità in ogni dove, seguendo le nuove tecnologie. C’è poi la possibilià di restare una seconda notte senza pagare nulla. Basta risultare vincitore della foto più accattivante postata su Instagram con l’hashtag #1888Hotel e il gioco è fatto. Volete provarci anche voi? Non vi resta che iniziare a lavorare.

Australia notte gratis hotel Instagram Hotel Sidney Australia 1888

Photo Credits | www.1888hotel.com.au

About Link Viaggi

Leggi anche

Polonia Repubblica Ceca bicicletta itinerari percorsi piste ciclabili

Polonia e Repubblica Ceca in bicicletta: itinerari e percorsi ciclabili

Tutti pazzi per il cicloturismo, per la vita all’aria aperta, per lo sport e per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *