venerdì, 19 Aprile 2024
Msc Crociere

Msc Crociere, a Natale offerte e la cucina di Carlo Cracco a bordo

Msc Crociere presenta la sua novità in occasione del Natale 2013, la stessa che piacerà molto a chi ama la buona cucina. A vegliare sull’ottimale preparazione dei pasti a bordo un nome che è una garanzia, addirittura Carlo Cracco, due stelle Michelin e diventato noto al grande pubblico per aver fatto parte dei giudici del programma Masterchef Italia. Lo stesso ha realizzato appositamente un paio di ricette per gli ospiti che per il 25 dicembre e per Capodanno, saliranno a bordo della maggior parte delle navi della sua flotta.

E’ prevista la presenza di oltre 24mila passeggeri sulle navi di Msc Crociere e i fortunati potranno provare delizie come Crespelle farcite con composta di mozzarella e melanzane su coulis di pomodoro arrosto e basilico fritto, zuppa di castagne, lenticchie e frutto della passione e, ancora, coda d’aragosta con salsa spumosa al dragoncello e cosciotto di agnello con fondente alle stecche di cannella e schiacciata di timo. Saranno interessate dall’iniziativa, in particolare, Msc Fantasia, Msc Splendida, Msc Lirica ed Msc Armonia.

Oltre a queste ottime pietanze, sotto lo sguardo attento di Cracco che ha preparato parte del menù, chi si trova in crociera potrà pure assaggiare molti dolci tipici della tradizione di Natale, rivisitati dal noto chef. Gli ospiti, poi, troveranno uno speciale biglietto di auguri di Sophia Loren, la diva del cinema molto legata ad Msc. Nei vari ambienti a bordo, non mancheranno ben 120 alberi di Natale e 60 Babbo Natale, più 10.500 bottiglie di spumante e 4.500 di champagne, 3,400 chili di panettone, 500 di pandoro, 300 chili di frutta candita e 650 di torrone e l’elenco potrebbe essere ancora lungo.

Tra le offerte più interessanti, quella che riguarda Msc Fantasia, che porterà i passeggeri in Terra Santa, mentre per la Crociera di Capodanno si parte da Genova per arrivare alle Isole Canarie. Msc Lirica partirà per gli Emirati Arabi ed Msc Splendida offrirà un tour nel Mediterraneo occidentale. Msc Armonia sarà diretta tra Madeira e il Marocco e chi sceglierà Msc Divina arriverà ai Caraibi, così come Msc Musica si fermerà nel paradiso delle Antille. Per concludere Msc Magnifica permetterà di scoprire le meraviglie del Sud America.

Msc Crociere Natale offerte cucina Carlo Cracco

About Link Viaggi

Leggi anche

Québec: a Tadoussac per incontrare le balene

Sembra sospesa, quasi fosse persa nel tempo, Tadoussac. Con i suoi silenzi, l’atmosfera rarefatta, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *