giovedì, 25 Aprile 2024
Natale e Capodanno low cost Irlanda e Usa Aer Lingus

Natale e Capodanno low cost tra Irlanda e Usa con Aer Lingus

Italiani alla ricerca di un viaggio low cost a partire dal volo? Ci pensa la compagnia aerea Aer Lingus, che permette per Natale e Capodanno di giungere in Irlanda o negli Stati Uniti, risparmiando moltissimo proprio sulla tratta. Questo grazie ad una idea interessante: i buoni regalo, che si possono acquistare direttamente sul sito. Del resto, è un momento speciale per scegliere tali destinazioni, visto che l’atmosfera del periodo è tutta da scoprire, tra decorazioni, mercatini e prodotti tipici.

Con i voucher regalo di Aer Lingus, la gioia di chi riceve il regalo è assicurata e il fortunato, potrà usufruire di voli diretti per Dublino o voli per gli Usa via Dublino. Per sceglierli, basta collegarsi al sito web della compagnia, www.aerlingus.com, e nella home page cliccare su Voucher. Si tratta di un buono elettronico che ha un determinato valore economico, valido per tutti i passaggi a bordo, che può essere utilizzato per acquistare un biglietto elettronico Aer Lingus. E’, tra l’altro, comprensivo di tasse e supplementi. Ancora, è possibile  risparmiare tempo ed effettuare già il pagamento dei bagagli se questi sono pre-registrati durante il processo di acquisto del voucher.

Si può pagare in euro, euro, dollari e sterline con una validità massima del biglietto di 12 mesi dalla data di attivazione. Il voucher può essere acquistato in due modalità, sia come “regalo di natale”, sia come regalo semplice. Per cui va bene in ogni occasione. Quando avrete terminato l’acquisto, verrà inviata una mail personalizzabile al destinatario del regalo. Per Capodanno, poi, è possibile acquistare biglietti a partire da €55.99 sui voli per l’Irlanda per viaggi da effettuarsi dal 1° gennaio al 31 maggio 2014!

Natale Capodanno low cost Irlanda e Usa Aer Lingus

About Link Viaggi

Leggi anche

mercatini di natale 2019 svizzera calendario sconto treno

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario e biglietti treno scontati

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario eventi e biglietti del treno sono scontati. Ritorna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *