giovedì, 28 Marzo 2024
Natale Disneyland Paris

Natale e Capodanno a Disneyland Paris, tutte le novità

E’ già iniziato il magico Natale a Disneyland Paris, microcosmo di sogni e avventure per grandi e piccini sempre più amato. Se tutto l’anno varcati i cancelli, si entra in un mondo fuori della realtà che conquista proprio tutti, ora addobbato in occasione delle feste il parco a tema più bello del mondo è imperdibile. Fino al prossimo 6 gennaio, in pochi si perderanno luci colorate, ghirlande scintillanti e decori e anche la natura sta contribuendo allo scenografico effetto con i primi fiocchi di neve che hanno imbiancato nei giorni scorsi il Castello della Bella Addormentata e le casine lungo Main Street U.S.A.

A Disneyland Paris, di cui vi abbiamo già svelato gli sconti e le offerte del 2014, le novità questa volta sono rappresentate soprattutto dall’arrivo di due nuove eroine, direttamente dal prossimo film d’animazione Disney di NataleFrozen – Il regno di ghiaccio”: le principesse Elsa ed Anna. Le stesse sfilano nella celebre Parata natalizia. Un altro personaggio del film, Olaf, è stato eletto Direttore d’orchestra del nuovo spettacolo notturno Disney Dreams! Of Christmas.

Quest’ultima magica scenografia serale, è stata creata  in occasione dei festeggiamenti del 20° Anniversario di Disneyland Paris e ora è tornata in una inedita versione natalizia, tra suoni, colori e i personaggi più amati. Per quanto riguarda, poi, l’albero di Natale, è a Town Square, proprio all’ingresso ed è tutto nuovo. E’ alto 24 metri, abbellito da oltre 1.000 decorazioni e ghirlande scintillanti provenienti da tutto il mondo e illuminato da 2.600 leds. Si accende ogni sera, accompagnato dalle voci di Pinocchio e del suo fedele amico il Grillo Parlante.

Non dimentichiamo la possibilità di incontrare Babbo Natale nel suo villaggio. Questo e’ tutto in legno e in una delle casette, c’è l’atelier degli elfi dove si creano i regali per i bambini. Per concludere, se vi trovate all’interno del parco in questi giorni, non dimenticate di passare dall’attrazione «it’s a small world» che celebra il Natale vestendo le bamboline (audioanimatronics) secondo le usanze locali, con costumi, musiche e decorazioni dedicate.

Natale a Disneyland Paris

About Link Viaggi

Leggi anche

mercatini di natale 2019 svizzera calendario sconto treno

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario e biglietti treno scontati

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario eventi e biglietti del treno sono scontati. Ritorna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *