venerdì, 29 Marzo 2024
Milano New York volo Emirates

Emirates, volo Milano New York in offerta fino al 2014

Un viaggio a Natale? Direi che va bene anche subito dopo, quando i prezzi calano, è più facile non scontrarsi con folle di turisti in vacanza e si può sfruttare qualche offerta in più. Come quella di Emirates, che è una delle compagnie aeree al mondo con una crescita più rapida. In occasione del suo primo volo diretto Milano New York, lancia delle promozioni interessanti, utilizzabili fino ad aprile 2014. In Economy Class, dunque, si potrà viaggiare con soli 482 euro e raggiungere la Grande Mela, acquistando il proprio ticket entro il prossimo 15 dicembre.

I voli di Emirates acquistati, potranno poi essere sfruttati per voli fino al 16 Dicembre e dal 7 Gennaio al 10 Aprile 2014. I prezzi sono comprensivi di tasse. La nuova tratta è stata inaugurata ad ottobre e quest’ultima viene effettuata con il Boeing 777-300ER. Da non sottovalutare, soprattutto se amate la comodità come me e anche qualche souvenir, la possibilità di imbarcare fino a 30 kg, pure se viaggiate in Economy Class. Chi torna da New York, invece, potrà avere con sé due bagagli da 23 kg ciascuno.

Per chi ha necessità di raggiungere Milano da altre città italiane o europee, la certezza di poter usufruire del servizio dell’aeroporto di Malpensa Via Milano che agevola i collegamenti dei passeggeri tra un volo. E’ possibile contare, inoltre, sull’accesso alla corsia preferenziale, il wi-fi gratuito e i voucher per acquisti.

A bordo, per i clienti, c’è “Ice“, un noto sistema di intrattenimento con la presenza di oltre 1400 canali con le ultime novità che è stato votato il migliore del mondo ai World Airline Awards per otto anni consecutivi. In merito alla ristoranzione, ancora, si può scegliere tra  menù di ispirazione regionale creati da rinomati chef. Per chi prenota la First o la Business Class ci sarà l’accesso alla  lounge della Compagnia e il transfer con chaffeur privato da e per l’aeroporto. Il tutto esteso ad un raggio di 100 chilometri. 

Il volo EK205 parte da Dubai alle 9:05 e arriva a Milano alle 13:50, per poi ripartire alle 16:00 e atterrare a New York alle 19:00 dello stesso giorno. il volo ritorno, (EK206),  partenza da New York alle 22:20 e arrivo a Milano alle 12:15 del giorno successivo. Riparte alle 14:00 e arriva a Dubai alle 22:05. Per tutte le informazioni il sito di riferimento è: www.emirates.it.

Emirates Volo Milano New York

About Link Viaggi

Leggi anche

Polonia Repubblica Ceca bicicletta itinerari percorsi piste ciclabili

Polonia e Repubblica Ceca in bicicletta: itinerari e percorsi ciclabili

Tutti pazzi per il cicloturismo, per la vita all’aria aperta, per lo sport e per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *