mercoledì, 17 Aprile 2024
Disneyland Paris Halloween

Halloween 2013 a Disneyland Paris: la festa è iniziata

La festa è iniziata e Halloween 2013 passa anche e soprattutto da Disneyland Paris, con eventi che copriranno tutto il mese. Già da qualche giorno, dunque, Topolino e i suoi amici sono impegnati ad accogliere i visitatori con il solito clima gioioso, ma con una atmosfera a tema e, ovviamente, da brivido. Ai tipici colori dell’autunno, dunque, sono accostati i decori che addobbano Main Street, U.S.A., la zona davanti al Castello della Bella Addormentata e l’area di Frontierland. 

Attenzione però perché nel frattempo gli antichi abitanti della zona escono allo scoperto. Niente paura, però, sono tutti buonissimi. Se vi spostate a Frontierland, poi, sarete immersi in un ambiente addobbato letteralmente di zucche e girasoli. Magia, mistero, fantasia e divertimento. Sono gli ingredienti giusti per le famiglie che vogliono festeggiare Halloween 2013 in modo diverso dal solito e con una novità: l’inedita parata di Topolino e dei suoi nuovi ospiti. 

Disneyland Paris Halloween 2013 topolino

Per tre volte al giorno, nel Parco Disneyland è possibile ora vederla con la gradita presenza di personaggi giunti direttamente da Paperopoli a Disneyland Paris per festeggiare in compagnia di Topolino il grande festival di Halloween. Non mancano, dunque, Qui, Quo e QuaZio PaperinoZio Paperone e Clarabella. Pensate che le sorprese siano finite? Vi sbagliate di grosso. 

Dopo il grande successo della sfilata organizzata da Minni lo scorso marzo a Disneyland Paris, la signora Mouse è pronta a calcare di nuovo la passerella. Per  l’occasione, indossa uno splendido vestito dedicato proprio alla stagione di Halloween, ma i più piccoli sono attirati soprattutto dalla macchina delle caramelle di Pippo. Ogni giorno, distribuisce moltissimi dolciumi colorati, ma se il  dolcetto è assicurato anche lo scherzetto potrebbe arrivare presto. Ci sono anche i cattivi Disney che si  aggirano intorno al Castello della Bella Addormentata pronti a far spaventare tutti. Li vedrete soprattutto nello spettacolo Disney Dreams vestiti a tema, perché in ogni stagione il sogno Disney continua. 

About Link Viaggi

Leggi anche

mercatini di natale 2019 svizzera calendario sconto treno

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario e biglietti treno scontati

Mercatini di Natale 2019 in Svizzera: calendario eventi e biglietti del treno sono scontati. Ritorna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *